Dietro le quinte. ..aspettando la Valdobbiadene-Pianezze.

Che dire! ..Siamo giunti finalmente a Primavera e la nuova Cronoscalata Valdobbiadene-Pianezze sta lentamente prendendo forma in vista del suo debutto il 28 Maggio.

In questi primi due mesi di preparazione all’evento abbiamo iniziato letteralmente a “correre” di qua e di là, tra una riunione e l’altra, per gettare le fondamenta sulla nuova Valdo-Pianezze. Tra le novità 2017 abbiamo visto la modifica del percorso, il Sito web “ valdopianezze.it “ e la relativa Pagina facebook con le quali, il 29 Marzo sono stati raggiunti oltre 600 “mi piace” di appassionati contando già 12 iscritti. Quest’anno per il 21° ci saranno belle novità e sorprese, che ovviamente non citeremo, ma di sicuro immancabile sarà il pomeriggio di festa su a Pianezze con il Pasta Party dove, a fine pranzo, saranno premiati i “the Best”!

E, parlando di classifiche anche quest’anno il Comitato organizzativo è lieto di annunciare che la Cronoscalata Valdobbiadene-Pianezze con la N’Dar e tornar dal Doc, prevista il 2 Giugno, formano l’ 8° Combinata del Piave, evento che da anni si propone l’obbiettivo di promuovere, far conoscere e valorizzare, attraverso la corsa, il patrimonio territoriale delle valli e dei monti dell’Alta Marca.

Ma tornando alle novità di quest’anno non possiamo che citare qualche sponsor. E che sponsor!
Karpos, Linea Verticale, Pasta Zara, Col Vetoraz, insieme a tanti altri, hanno deciso di sostenere questa manifestazione storica, in sponsorizzazioni e Gadget per i 300 pacchi gara messi a disposizione e i Premi per i classificati. Corri corri le brochure sono ormai pronte e saranno disponibili dalla prossima settimana nelle corse domenicali, grazie a degli stand. Ma non finisce qui.. Ci sono voci che proprio oggi siano in corso delle riprese sul Cesen per un video promozionale della gara. Sarà vero o uno scherzo d’aprile?
Altre novità ci aspetteranno nel mese di Aprile e noi torneremo qui sul pezzo pronti a raccontarvi questa Valdo-Pianezze con dei post dove racconteremo passo dopo passo il 1007 con qualche aneddoto sul territorio.

Ricordiamo che le iscrizioni chiuderanno il 21 Maggio e/o fino ad un massimo di 400 iscritti!

Sarà comunque possibile iscriversi anche la settimana dopo fino a 15 minuti prima della gara con una maggiorazione di € 5. Quindi non temporeggiate nell’ iscriversi al più presto anche per potersi accaparrare uno dei 300 pacchi gara.
Che dire ormai per gli appassionati non resta che scaldar le scarpe su e giù par i “trodi” e far il conto alla rovescia fino al 28 Maggio.

Nel frattempo Vi salutiamo da una posizione sconosciuta in questo 1° Aprile in maniera semplice e allegra augurandovi un po di Pesci scherzosi mentre noi continueremo a mettere il nostro impegno per organizzare questa Valdo-Pianezze 2017 aspettandovi alla pagina Facebook lieti di condividere con voi i momenti delle scorse edizioni tramite foto e video nella bellissima cornice del Monte Cesen!

Un Saluto